La soluzione per la gestione e prenotazione delle risorse aziendali
Una delle ultime novità Zucchetti in ambito tecnologico, rivolta in particolare a facility manager e responsabili IT e HR, si chiama ZAsset Booker, una soluzione che consente una completa mappatura, organizzazione e assegnazione degli asset, compresi i processi di prenotazione e utilizzo di servizi, spazi e risorse aziendali.
La soluzione dispone anche di una app per avere accesso a tutte le funzioni anche da mobile, per garantire velocità e flessibilità massime nella gestione degli asset.
Ulteriore vantaggio è l'integrazione con le soluzioni Zucchetti per la gestione del personale e per il controllo degli accessi per trasformare l'ufficio in un vero e proprio 'Smart Office', un luogo di lavoro in cui software e hardware sono combinati per aumentare autonomia ed efficienza nell'organizzazione delle attività degli utenti".
Scegli
ZAsset Booker
Le principali funzionalità
- Report e indicatori per monitorare le performance e avviare processi decisionali più veloci
- Web e mobile
- Si integra funzionalmente con i software, gli hardware e i sistemi Zucchetti HR
- Soluzione è ideale per le realtà che operano in co-working